Non sei in regola con la formazione? Il termine sta per scadere..

Entro il 12/03/2015 è OBBLIGATORIO aver effettuato l'adeguamento della formazione per l'utilizzo di attrezzature specifiche di lavoro previsto dalla legge. Tutti gli addetti alla conduzione di piattaforme aeree dovranno frequentare un corso di aggiornamento (4 ore) entro tale data: solo in questa modalità la formazione pregressa verrà riconosciuta. 

Se non sei in possesso di regolare attestato per l'utilizzo di PLE, oltre ad essere soggetto a pesanti SANZIONI amministrative e penali (ex dlgs 231/2001), corri il rischio di non poter effettuare determinati lavori...e anche di non trovare posto ai prossimi corsi in programma!!

corso aggiornamento  ple.jpg 

Programma riepilogativo del corso (durata 4 ore):

  • Cenni di normativa generale in materia di sicurezza sul lavoro. Tipologie di DPI anticaduta di terza categoria; l'individuazione dei sistemi anticaduta più corretti ed adeguati ai rischi connessi al tipo di lavoro da svolgere.
  • La normativa a cui rispondono le caratteristiche tecniche, per definire le modalità per il corretto uso degli anticaduta in relazione alle problematiche operative, le verifiche e la manutenzione degli stessi.
  • Corretto metodo per indossare un'imbragatura anticaduta, scelta dei DPI anticaduta e utilizzo del casco di protezione, scelta dell'ancoraggio e sistema di aggancio.
  • Test di verifica finale. 

 

ISCRIVITI ORA!

SCONTO DEL 30% E POSTO ASSICURATO*

 

CORSO DI FORMAZIONE
OTTOBRE

03/10/2014
 h.08.00-12.00

CORSO DI FORMAZIONE
NOVEMBRE

07/11/2014
 h.08.00-12.00

CORSO DI FORMAZIONE
DICEMBRE

05/12/2014
 h.08.00-12.00

 
RICHIESTA ISCRIZIONE
 
RICHIESTA ISCRIZIONE
 
RICHIESTA ISCRIZIONE

 

 Non aspettare l'ultimo minuto! Abbiamo solo 24 posti disponibili per ogni corso..

 

* Offerta esclusiva per tutti coloro che aderiranno entro il 26/09/14
* Conferma date vincolata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti