Versatilità e compattezza: ecco la nuova ple articolata elettrica TOUCAN 12 E PLUS

Nuova piattaforma elettrica jlg toucan

 

New entry nel parco mezzi delle piattaforme aeree semoventi (articolate-elettriche) è la particolare JLG modello TOUCAN 12 E PLUS (12 mt), che andrà ad affiancare la già presente V11E (11 mt).
La particolarità di questa piattaforma sta nelle sue dimensioni compatte ed un braccio articolato dotato di jib, per accedere ad aree difficilmente raggiungibili.

 

min piattaforma JLG TOUCAN 12EPLUS

L’aggiunta del jib sfilabile è infatti una caratteristica molto richiesta dai clienti perchè è un ulteriore prolungamento del braccio, garantendo versatilità e sbraccio orizzontale notevole per raggiungere i punti più ostili, anche in spazi ristretti.
Per quanto riguarda l’alimentazione è a batterie 48V a ciclo profondo, carica batterie incorporato, diagnostica di bordo con display integrato e freni automatici su ruote posteriori.

 min Jlg piattaforma toucan t12eplus    min nuova toucan t12eplus jlg

 

Completano il profilo di questa macchina il joystick per controllo di avanzamento e sterzatura, un mini joystick per controllo proporzionale dei movimenti di sollevamento e discesa ed un ampio cestello per gli attrezzi.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA PDF