Tunnel pedonale

Per consentire alle imprese di lavorare in totale tranquillità, abbiamo aggiunto al nostro parco macchine una nuova attrezzatura: il tunnel pedonale.
Quando si lavora in quota con piattaforme aeree, in presenza di cantieri edili, ponteggi fissi o mobili, pulizia di vetrate ed in generale lavori in altezza in luoghi pubblici, i tunnel pedonali rappresentano la soluzione ideale per tutelare l'incolumità dei pedoni contro la caduta accidentale di detriti, liquidi e materiali vari dall'alto.

tunnel pedonale

Grazie al tunnel pedonale, puoi lavorare serenamente senza doverti preoccupare di incorrere in spiacevoli incidenti e garantire la sicurezza dei passanti: i pedoni possoo camminare senza temere di essere colpiti accidentalmente da oggetti o liquidi provenienti dall'alto.

Il modello di tunnel pedonale disponibile a noleggio è costituito dall'unione di più moduli, con cui è possibile creare un passaggio dalle molteplici forme e dimensioni, sia in lunghezza che in larghezza. La struttura è interamente in alluminio, facile e veloce da trasportare ed installare in cantiere.

tunnel pedonale genius 
  • Peso totale modulo 27,5 kg.
  • Misure 215x114 h. da 178 a 228
  • Portata copertura 95 kg. /mq.
  • Resistenza impatto 5 kg.

ce

richiesta informazioni

* Per visualizzare tutte le attrezzature disponibili per il settore EDILIZIA E CANTIERISTICA, clicca qui.