Autocarrate pat B: nuove piattaforme aeree Z 21.2 JH con jib

L’elevata richiesta di piattaforme aeree autocarrate 21 m è andata in crescita durante l’anno 2015 e continua nei primi mesi del 2016.
Da sempre teniamo costantemente monitorato il mercato per mettere a disposizione dei nostri Clienti delle macchine di qualità, sicure ed efficienti, che soddisfino a pieno le più diverse esigenze lavorative in quota.  E sicuramente non vogliamo farci cogliere impreparati!
Ecco quindi i nostri nuovi acquisti, già disponibili a noleggio: due piattaforme autocarrate marcate CTE, modello Z.21.2 JH guidabili con patente B.

L'esperienza acquisita ed i vostri consigli, ci hanno facilitato la scelta che si è basata valutando principalmente queste caratteristiche:

  • accessorio JIB, fondamentale per un’articolazione maggiore rispetto alle PLE standard
  • attacco alto sul cestello
  • Portata 280 kg (invece di 200 kg)
  • Filo comando che agevola le operazioni in caso di noleggio a caldo e per recupero in caso di emergenza

 

min piattaforma aerea z21  min foto diagramma tecnico z21jh


Punti di forza delle piattaforme autocarrate Z.21.2 JH


- DOPPIO PANTOGRAFO e STABILIZZATORI IN SAGOMA

Il doppio pantografo agevola il superamento di barriere, permette di accedere con facilità ad aree difficilmente raggiungibili e grazie, agli stabilizzatori in sagoma, anche in spazi ristretti.

- CONTROLLO ELETTRONICO

Il sistema di controllo elettronico garantisce una maggiore semplicità d’utilizzo, inoltre sono piattaforme dotate di sistema di limitazione geometrica che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo. Grazie a questo sistema sono facilitate le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro, con stabilizzazione variabile.

- CAVI E CATENARIE INTERNE AL BRACCIO

Il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici ed idraulici sono all’interno del braccio, quindi al riparo da agenti atmosferici, detriti e soprattutto dal rischio di impigliarsi ad altri elementi in fase di lavoro.

- SECONDA POSTAZIONE DI COMANDO REMOTA A FILO

Queste piattaforme aeree sono dotate di una console che permette il movimento della parte aerea in piena sicurezza, sia per l’operatore che per l’eventuale addetto in navicella, garantendo un'ottima visibilità. 
La seconda postazione di comando soddisfa i requisiti della norma EN 280:2013 duplicando i controlli di sicurezza già presenti nei comandi in navicella grazie alla presenza del pulsante di emergenza e dell’interruttore di start / stop del motore.

 

icona pdf RICHIESTA INFORMAZIONI

 

min piattaforme autocarrate z21jh sequani min piattaforma autocarrata z212jh
min cesto piattaforma aerea z212jh min dettaglio 2piattaforma aerea z212jh
min stabilizzatori piattaforma aerea z21jh min quadro comandi piattaforma aerea z212jh