Novità ottobre: in arrivo nuova piattaforma autocarrata Palfinger


palfinger PA160A autocarrata pat b


In arrivo ad ottobre la nuova piattaforma aerea autocarrata marcata Palfinger.

Considerato il positivo riscontro dei clienti sul modello P200A, che si contraddistingue dall’ingombro ridotto, abbiamo provveduto ad aumentare la disponibilità di questa tipologia di macchine compatte e versatili, inserendo il modello P160A.

Per lavorare in quota è necessario mettere in campo tutta la propria esperienza e professionalità, ma è anche importante dotarsi delle macchine migliori. In particolare lavorare in centro città, in zone con accessibilità ridotta, a contatto con traffico,  pedoni, auto e scooter, facendo manutenzioni, installazioni e quant’altro  risulta sempre stressante e caotico.

La piattaforma aerea P160A facilita notevolmente questo tipo di lavori. Raggiunge un’altezza massima di lavoro di mt 16,00 ed uno sbraccio attivo performante con 200 kg sul cestello, lavorando in spazi dove sembrerebbe impossibile stabilizzare. Oltre alla notevole compattezza dell’allestimento, la stabilizzazione di questa piattaforma è in sagoma, senza occupare ulteriore spazio rispetto all’autocarro.

Ancora non basta? Al suo arrivo la doteremo anche di idoneo permesso giornaliero fino alle 18.00 per ingresso ZTL a Verona. 
Siamo certi che ne sarete soddisfatti..

 

Specifiche tecniche

 

  • Altezza lavoro: 16 m
  • Altezza calpestio: 14 m
  • Sbraccio: max 6,3 m
  • Guidabile Pat B
  • Portata: max 200 kg
  • Dimensioni ingombro:
    4,44 x 1,82 h. 2,65 (marcia)
  • Peso: 3500 kg
 min piattaforma aerea autocarrata palfinger

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

- Corso per l'abilitazione all'uso di piattaforme aeree
- Piattaforma aerea DT 21 per lavori in negativo