SOLLEVATORE TELESCOPICO MANITOU MT 625

Concepito come risposta a condizioni di lavoro sempre più esigenti (cantieri stretti e ingombri limitati come ad esempio parcheggi, ristrutturazione di siti), il sollevatore telescopico MT 625 è sicuramente il sollevatore telescopico più azzeccato per i cantieri di domani.

I sollevatori telescopici fuoristrada MT 625, dalle dimensioni particolarmente ridotte, svolgono la totalità dei vostri lavori di movimentazione: posizionamento pallet al primo piano della costruzione o davanti alle ruote della macchina, scarico camion, carico o scarico alla rinfusa su piazzale o in cantiere.

MT625T 3

MT625T 4

Dimensioni ottimizzate

• con una larghezza e un’altezza inferiori a 2 m(1.81 x 1.92 m), l’ MT 625 si muove agevolmente negli spazi ristretti (nei piazzali di materiali, nei cantieri urbani o ristretti, sotto a porticati o porte, nei parcheggi sotterranei…).

• La notevole altezza libera da terra (33 cm) facilita il superamento di rampe e ostacoli.

• L’eccellente raggio di sterzata (3.31 m) consente di ottimizzare la manovrabilità della macchina.

Maneggevolezza

L’ MT 625 s’infila negli spazi inaccessibili agli altri mezzi di movimentazione grazie alle quattro ruote motrici e sterzanti. Con una sola leva si possono selezionare le varie modalità di direzione:

• 4 ruote sterzanti per le sterzate negli spazi ridotti.

• Traslazione a granchio per gli avvicinamenti laterali e le manovre delicate.

• 2 ruote anteriori sterzanti per i trasferimenti su strada. 

Progettata per la costruzione e la ristrutturazione, il sollevatore telescopico MT 625 a noleggio da Scaligera Service è dotato di caratteristiche eccezionali in termini d’ingombro rispetto agli altri sollevatori telescopici. 

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

* Per visualizzare tutti i nostri SOLLEVATORI TELESCOPICI E VERTICALI