Piattaforma aerea CTE ZED 21.3 JH: semplicità di utilizzo e versatilità

piattaforma autocarrata 21mt

Grazie alla sua semplicità d’utilizzo e alla sua versatilità, la piattaforma autocarrata CTE ZED 21.3 JH è il mezzo ideale per ottenere le massime prestazioni in diverse tipologie di applicazione: edilizia, manutenzione del verde, ristrutturazioni e pulizie di edifici.
Il design del telaio e della sovrastruttura, combinati con l’impiego dell’acciaio Strenx SSAB, garantiscono stabilità e rigidità del braccio in fase di lavoro, permettendo all’utilizzatore di lavorare in perfetta sicurezza ed ergonomia.
A seconda della tipologia di stabilizzazione, sono disponibili le seguenti versioni: CTE ZED 21.3 JH con H Stab System, CTE ZED 21.3 JHV con S3 Smart Stability System.

autocarrata zed21jh piattaformaaerea

 

SCAVALCO

Il doppio pantografo agevola il superamento di barriere o pareti e permette di accedere con facilità ad aree difficilmente raggiungibili. JIB Grazie all’attacco laterale, non sono presenti ingombri sotto il piano calpestio della navicella ed è quindi possibile raggiungere punti di difficile accesso.
La particolarità di questa piattaforma aerea autocarrata è l'innovativo sistema di controllo delle prestazioni della macchina che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera autonoma, consentendo massime prestazioni in ogni posizione del braccio.
Grazie a questo sistema, sono facilitate le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro. 

SECONDA POSTAZIONE DI COMANDO REMOTA A FILO

Grazie all’innovativo design della seconda postazione di comando, il pianale è completamente libero. Una console collegata tramite cavo permette il movimento della parte aerea in piena sicurezza per l’operatore e l’eventuale addetto in navicella, garantendo ottima visibilità

 

RICHIESTA INFORMAZIONI