Anteprima Nazionale: a SAMOTER Scaligera presenta la nuova piattaforma PLE BIBI 1090-BL EVO

SCALIGERA SERVICE
presenta in ANTEPRIMA NAZIONALE

Piattaforma PLE Bibi 1090-BL EVO

 

bibi 1090 BL EVO

Durante le giornate di SAMOTER 2017 (22-25 Febbraio) Scaligera Service presenterà in anteprima nazionale la nuova Bibi 1090-BL EVO, una PLE innovativa, con caratteristiche uniche nel suo genere in grado di arrivare dove gli altri si fermano!

L'ultimo modello firmato ALMAC monta un motore diesel bi-cilindrico Kubota Z482 di nuova generazione con basse emissione di fumo ed emissioni sonore ancora più contenute. Dispone di un comando remoto a radiofrequenza che ne consente l’utilizzo a distanza.

La macchina è equipaggiata con il sistema dinamico ed automatico del livellamento in base alle variazioni del terreno sottostante (a macchina chiusa) e con DDS (Dynamic Drive System), sistema automatico di variazione dell’altezza di traslazione.

SCHEDA TECNICA 

 

 

 

Video dimostrativo della piattaforma modello 870 EVO

 

Il nuovo accordo stretto tra Scaligera e la società mantovana, prevede l’inserimento di Bibi 1090-EVO già dal mese di Febbraio. La ricerca da parte di Mauro Brunelli, socio dell’azienda e Presidente di Assonolo, ha trovato finalmente un prodotto che possa assecondare le richieste di noleggio per condizioni fino ad oggi non raggiungibili. 

 

VIENI A SCOPRIRE LA NUOVA BIBI!