Sei qui: Home News / Offerte News ed Eventi Sollevare.it parla di Scaligera Service

Sollevare.it parla di Scaligera Service

Open day Scaligera Service: Bluelift C22/11

<< Sabato 07 Maggio 2011 SCALIGERA SERVICE, presso la sua sede di Verona, ha presentato in anteprima ai propri Clienti interessati la nuova piattaforma aerea cingolata modello BLUELIFT C22/11.

Ottima l'affluenza di partecipanti che hanno colto l'occasione per scoprire gli enormi vantaggi in termini tecnologici che può offrire questo ragno prodotto dall'azienda costruttrice BLUELIFT. Gli ospiti oltre a ricevere qualsiasi tipo di ragguaglio tecnico dai responsabili Scaligera Service, hanno avuto la possibilità di testare dal vivo la nuova piattaforma (oltre agli altri ultimi arrivi).

Mauro Brunelli, contitolare di Scaligera Service, afferma: "Alla base del nostro servizio è la professionalità, maturata in lunghi anni di esperienza, che ci permette di proporre a tutti i nostri clienti l'attrezzatura e la metodologia di lavoro più adatti per operare in quota. Il nostro parco mezzi, conta ad oggi circa 70 unità; siamo in grado di offrire ai nostri clienti una completa ed ampia gamma di piattaforme aeree sia per usi interni che esterni, con o senza operatore e con prestazioni che vanno da 8 a 44mt di altezza".

L'altezza massima del nuovo ragno BLUELIFT è 22 m, sbraccio massimo 11m, peso complessivo 30 q.li e soprattutto dimensioni di ingombro molto ridotte. È lunga solo 5,2 m (senza navicella 4,5 m) e larga 93 cm. Grazie a queste dimensioni si può utilizzare la piattaforma anche in aeree di lavoro poco accessibili… inoltre la C22/11 può essere stabilizzata in soli due metri mantenendo uno sbraccio frontale di 11 m con 200 kg. >>
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.scaligeraservice.com

 

open-day-scaligera-service-bluelift-c22