Sei qui: Home News / Offerte News ed Eventi Nuovo impianto sonoro del PalaOlimpia: Scaligera c'è!

Nuovo impianto sonoro del PalaOlimpia: Scaligera c'è!

Per l'allestimento del nuovo impianto audio del Palazzetto dello Sport di Verona, non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione di poter dare un contributo con le nostre attrezzature!
Per effettuare l'intervento, si è reso necessario l'utilizzo di una piattaforma cingolata, che avesse dimensioni ridotte ma che sarebbe stata in grado di raggiungere le altezze richieste: il "ragno" BLUELIFT C22/11 è il mezzo adatto per pavimentazioni delicate e spazi ristretti.
Questa tipologia di piattaforma cingolata è molto versatile e combina le dimensioni ridotte ed il suo peso contenuto a grandi altezze di lavoro e notevoli sbracci laterali, rendendola facile da trasportare e manovrare in spazi difficili, sia all'interno che all'esterno.

piattaforma palazzetto dello sport

 

 

 

Ecco di seguito un pezzo tratto dall'articolo pubblicato sul quotidiano L'Arena il 04/10/2013:

«..il Comune ha deciso di montare il nuovo impianto sonoro del PalaOlimpia, in sostituzione del vecchio che ormai era assolutamente inaffidabile.

Un lavoro che per essere portato a termine necessita dell'utilizzo di una gru capace di raggiungere il PalaOlimpia e che ieri mattina ha fatto il suo ingresso trionfale nell'impianto piantando le sue zampe meccaniche sul parquet.

Un mostro, appunto, capace di alzare il suo braccio idraulico fino al tetto del PalaOlimpia dove dovrà poi agganciare i dodici altoparlanti che spareranno i decibel dell'impianto voce sulla tribuna centrale..»

L'Arena, 04/10/2013