Cosa serve per noleggiare?

documenti per noleggio

Documenti

Al momento della tua conferma d’ordine sarà richiesto

  • un DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO
  • il CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA C.C.I.A.A. o VISURA CAMERALE (solo per aziende)
  • DEPOSITO CAUZIONALE

Il pagamento è richiesto alla fine del periodo di noleggio ed il saldo può essere effettuato mediante contanti, carta di credito o bancomat.








Cos'è il deposito cauzionale?

È una garanzia in termini di pagamento e di modalità di utilizzo che noi, come molte altre società di noleggio, chiediamo al Cliente per garantire il corretto utilizzo dell'attrezzatura noleggiata.

 

Perché l'importo della cauzione è spesso alto?

Questo importo che potrebbe apparire elevato è in realtà calcolato sulla base del valore dell’attrezzatura noleggiata, al periodo di utilizzo richiesto e al valore previsto dalla franchigia assicurativa in caso di danno o sinistro. Ci impegnamo a non trattenere alcunché se l'attrezzatura viene restituita come è stata consegnata.

 

Quando viene restituito il deposito cauzionale?

Il deposito viene restituito al rientro dell’attrezzatura previa verifica insieme a voi dell’integrità della stessa ed il saldo del noleggio.

 

Chi mi assicura che l'attrezzatura non abbia già difetti al momento del noleggio?

Il nostro lavoro è prima di tutto passione: controlliamo le nostre attrezzature quotidianamente perché vogliamo fornirvi sempre il massimo della qualità. Ci piace pensare che il Cliente sia soddisfatto al massimo per ogni singolo lavoro che deve svolgere con le nostre attrezzature.
Per questo prima di noleggiarvi l'attrezzatura la controlliamo insieme con voi, la proviamo e vi forniamo la formazione necessaria al suo utilizzo. Quando l'attrezzatura viene riconsegnata la ricontrolleremo insieme con voi, per verificarne l'integrità.