Sei qui: Home Catalogo Noleggio Piattaforme autocarrate

Piattaforme autocarrate

  • Azienda
  • Errori
  • News / Offerte
  • Nuove-attrezzature
    • Piattaforme autocarrate
      • Piattaforme autocarrate patente B

        La piattaforma aerea autocarrata è costitutita da un braccio meccanico con cestello, allestito su autocarro. Le piattaforme aeree montate su patente B possono regolarmente circolare per strada ed essere noleggiate dall'utilizzatore finale ritirando direttamente presso i nostri punti noleggio.

        >> Piattaforme autocarrate fino a 44 mt (patente C)

      • Piattaforme autocarrate patente C

        La piattaforma aerea autocarrata è costitutita da un braccio meccanico, telescopico o a pantografo, con cestello, allestito su autocarro. Le piattaforme aeree montate su patente C, aventi massa complessiva fino a 60 q.li (mod. E270PX - DA328), possono regolarmente circolare su strada ed essere noleggiate dall'utilizzatore finale ritirando direttamente presso i nostri punti noleggio. Le piattaforme montate su autocarro con massa complessiva superiore sono obbligatoriamente da noleggiare con nostro operatore.

        >> Piattaforme autocarrate fino a 21 mt (patente B)

    • Piattaforme verticali
      • Piattaforme verticali elettriche

        La piattaforma aerea verticale, più comunemente chiamata piattaforma a pantografo, è allestita su una base a quattro ruote e composta da una serie di bracci meccanici che sollevano idrulicamente il cestello porta persone, con sviluppo in verticale. Principalmente è utilizzata in ambienti interni con pavimentazioni piane e compatte, per effettuare installazioni di impianti elettrici, idraulici o per tinteggiare e ripristinare murature. Per lavorazioni all'esterno vengono utilizzati i modelli con motore diesel, 4 ruote motrici e stabilizzatori per il piazzamento.

        >> Piattaforme verticali diesel

      • Piattaforme verticali diesel

        La piattaforma aerea verticale, più comunemente chiamata piattaforma a pantografo, è allestita su una base a quattro ruote e composta da una serie di bracci meccanici che sollevano idrulicamente il cestello porta persone, con sviluppo in verticale. Principalmente è utilizzata in ambienti interni con pavimentazioni piane e compatte, per effettuare installazioni di impianti elettrici, idraulici o per tinteggiare e ripristinare murature. Per lavorazioni all'esterno vengono utilizzati i modelli con motore diesel, 4 ruote motrici e stabilizzatori per il piazzamento.

        >> Piattaforme verticali elettriche

    • Piattaforme articolate
      • Piattaforme articolate elettriche

        La piattaforma aerea articolata semovente è allestita su carro a quattro ruote e composta da un braccio meccanico telescopico o a pantografo, con cestello. Può essere considerata un'alternativa ai modelli su autocarro quando il cliente necessita di lavorare in ambienti chiusi (modelli con alimentazione a batteria) o le lavorazioni occupano diversi giorni all'interno dello stesso cantiere (modelli con alimentazione a motore diesel).

        >> Piattaforme articolate diesel

      • Piattaforme articolate diesel

        La piattaforma aerea articolata semovente diesel è allestita su carro a quattro ruote e composta da un braccio meccanico telescopico o a pantografo, con cestello. Può essere considerata un'alternativa ai modelli su autocarro quando il cliente necessita di lavorare in ambienti chiusi (modelli con alimentazione a batteria) o le lavorazioni occupano diversi giorni all'interno dello stesso cantiere (modelli con alimentazione a motore diesel).

        >> Piattaforma articolata elettrica

    • Piattaforme cingolate

      La piattaforma aerea cingolata è allestita su un carro dotato di una coppia di cingoli, e composta da un braccio meccanico articolato, con cestello, e normalmente provvisto di Jib.
      Il "ragno" è apprezzato per l'elevata flessibilità di movimentazione in spazi ristretti e su terreni erbosi che presentano pendenze da superare durante la movimentazione e il raggiungimento del punto di lavoro.

    • Sollevatori telescopici

      Il sollevatore telescopico è una macchina operatrice polivalente, costituita da un braccio meccanico telescopico con la possibilità di supportare diversi accessori per poter effettuare operazioni di sollevamento anche molto diversi tra loro. Questo è possibile grazie al sistema porta-accessori che consente l'aggancio di innumerevoli accessori intercambiali tra loro con semplicità e in sicurezza.

    • Autocarri

      Per le tue esigenze di cantiere disponiamo di autocarri con cassone ribaltabile, autocarri con gru e furgoni Ducato.
      L'autocarro con cassone ribaltabile (trilaterale) ha una portata utile di 12 q.li, e può essere utilizzato per trasportare materiale inerte in cantiere oppure per lo spostamento di materiale ingombrante, mobili, lastre, attrezzatura e altro ancora da un luogo all'altro.
      L'autocarro con gru, oltre alla possibilità di trasporto materiale, agevola le operazioni di carico e scarico dello stesso attraverso una piccola gru con portata massima di 8-9 q.li.
      La stessa gru può inoltre essere utilizzata per il posizionamento in quota di materiale pesante.

      Novità 2017 noleggio furgoni Ducato: questo modello di furgone chiuso è versatile, affidabile ed estremamente robusto.

    • Gru / Autogru

      Noleggiamo gru / autogru a Verona, Mantova e Trento ed in tutto il Nord Italia. 

      Le nostre grù / autogrù (Liebherr e Rigo) hanno diverse dimensioni con portate da 50 a 220 tonnellate. Dispongono tutte di braccio telescopico, doppio verricello per il basculamento degli elementi e di sterzatura completa, anche a granchio, per il movimento in spazi ristretti; sono dotate inoltre di trazione integrale per i fondi sterrati.

      Il noleggio delle gru / autogrù è sempre con operatore, personale formato ed esperto, per garantire la massima affidabilità nelle diverse tipologie di sollevamento. Completano il servizio i permessi per il transito in tutto il nord Italia, l’assistenza e la flessibilità degli orari (7-18.30).

      Comunicazione agli operatori del settore: riceviamo spesso telefonate con richieste "non corrette" e pertanto teniamo a precisare che Autogru La Concordia Srl e Gugole & Salà sono due aziende di noleggio autogru che hanno cessato la loro attività da diverso tempo. Scaligera Service è altresì in grado di esaudire qualsiasi richiesta di noleggio gru ed autogru a Verona, Mantova e Trento, garantendo elevati standard qualitativi. 

  • Formazione
  • Montaggio prefabbricati
  • Contatti

     

  • Slider
  • Vendita Usato